ASSEMBLEA PUBBLICA A BRESCIA NELLA SEDE PROVINCIALE ACL

Lunedì 08 Giugno 2015

Prosegue sul territorio la condivisione del progetto AGREGATIVO ACR ONLUS, un percorso concreto e innovativo in cui ogni persona, che condivide i valori e saperi della cultura rurale, sarà sempre il benvenuto! AVANTI A TESTA ALTA!

L’assemblea pubblica con un ottima partecipazione.

ACR sta per Associazione per la difesa e il sostegno della Cultura Rurale e va immaginata come un grande contenitore all’interno del quale sviluppare idee i progetti sostenibili in tema di territorio, ambiente, agricoltura, caccia e pesca. Un contenitore nel quale non solo le associazioni ma tutte le persone che lo vorranno potranno riporvi i loro di progetti e condividere un sano percorso. ACR ha una forte ambizione che è quella di costruire il futuro della cultura rurale e per farlo chiede alla gente di partecipare alle varie iniziative che verranno intrapprese un pò ovunque.

acr brescia acl