GRANDE SUCCESSO ALLA FESTA DI PRIMAVERA A BASSANO DEL GRAPPA

Vicenza, 16 aprile 2013

Grande successo alla Festa di Primavera svoltasi domenica scorsa nella frazione di Pove a Bassano del Grappa (VI).

Più di un migliaio di visitatori hanno presenziato l’evento organizzato in collaborazione con il Comitato Genitori dell’Istituto Agrario Parolini, al quale sono andati i proventi della raccolta fondi della giornata.

L’associazione per la Difesa e la Promozione della Cultura Rurale – Onlus era presente  con uno stand ed una mostra di quadri ornitologici del pittore Andrea Traverso, mentre i più piccoli potevano divertirsi con la caccia simulata alle anatre.

Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori di Acr – Onlus perché, ancora una volta, si conferma la straordinaria partecipazione di pubblico in tutti gli eventi legati alle nostre radici, alle tradizioni rurali e alle sane attività da svolgere all’aria aperta.

L’evento è stato aperto da Don Luigi Telatin, Parroco impegnato anche nella lotta contro le mafie, che ha svolto la S. Messa sul piazzale della scuola.

Molte le Autorità intervenute tra cui l’Europarlamentare Sergio Berlato, sempre attento agli eventi che valorizzano la nostra Cultura Rurale.

UFFICIO STAMPA
ACR- Onlus

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi