Aderisci all'Associazione per la Cultura Rurale

anno 2024

Ogni persona fisica o giuridica (Associazioni, Fondazioni, Rappresentanze di categoria, Imprese) che condivide gli obiettivi di ACR può aderire al nostro Progetto con un contributo simbolico di 5,00 €. Sarà sufficiente compilare questo modulo e procedere comodamente al pagamento online.

Per essere uniti, per essere informati, per difendere le nostre attività e le nostre tradizioni.

English Version:

How to join the Association:

Natural or legal persons (Associations, Foundations, Representatives, Companies) who approve the objectives and the Statute, can join our Project by donating a symbolic contribution of € 5,00. You only need to fill in this form and make the online payment.

Let’s stand together! Let’s be informed! Let’s defend our culture, traditions and activities.

DATI UTENTE
Tutti i campi sono obbligatori

PayPal - Il sistema di pagamento online piĆ¹ facile e sicuro!

Non possiedi una carta di credito?

Scarica il modulo cartaceo e inviacelo alla mail tesseramento@associazioneculturarurale.it

MODULO ADESIONE ACR